Servizio di Transfer con conducente per e dalla Valle d'Aosta

AOSTA VALLEY TRANSFER

Transfer da e per Breuil-Cervinia

 
Breuil-Cervinia, famosissima e rinnomata stazione turistica invernale ed estiva, si trova al cospetto del Monte Cervino (Matterhorn).
Gli impianti del comprensorio sono collegati con quelli di Zermatt per quanto concerne il versante svizzero, e con quelli della Valtournenche.
Grazie all'altitudine alla quale si sviluppa il comprensorio sciistico e alla presenza dei ghiacciai, la stagione sciistica inizia a novembre e termina agli inizi di maggio.
Inoltre, è possibile praticare lo sci estivo sul ghiacciaio del Plateau Rosa e nei mesi invernali si può praticare anche l'heliski.
In estate il campo da golf più alto al mondo accoglie giocatori prvenienti da ogni dove mentre il bike park è la gioia degli appassionati della mountain bike. Breuil-Cervinia  è senza dubbio uno dei luoghi più importanti per organizzare le scalate apinistiche sul Monte Cervino.
Numerosi gli hotels e ristoranti a Breuil-Cervinia: tutte strutture ricettive di qualità, organizzate per rendere la vostra vacanza invernale o quella estiva un ricordo indimenticabile..

Aosta Valley Transfer è in grado di organizzare per voi un transfer veloce, comodo e puntale a Cervinia.
Inoltre organizziamo transfer da e per gli  aeroporti di Torino Caselle, Milano Malpensa, Milano Linate e Ginevra.